Unboxing della serie Galaxy Watch 5 e degli auricolari Galaxy Buds 2 Pro

0 Comments

samsung 605439 1920

Insieme a due nuovi telefoni pieghevoli, Unpacked 2022 ha ospitato anche un paio di nuovi modelli di smartwatch Galaxy e un nuovo paio di auricolari wireless. La serie Galaxy Watch 5 introduce il primo modello “Pro” nel portafoglio di smartwatch di Samsung e i nuovi auricolari Galaxy Buds 2 Pro migliorano la qualità audio e la cancellazione attiva del rumore.

Presentiamo tutti e tre gli accessori Samsung nei nostri nuovi video di unboxing e prima configurazione di seguito. Più specificamente, stiamo mostrando il Galaxy Watch 5 Pro Grey Titanium, il Galaxy Watch 5 Grey (modello standard, non Pro) e il Galaxy Buds 2 Pro in nero.
Unboxing degli smart wearable di Samsung 2022

Il nuovo modello Galaxy Watch 5 Pro di Samsung è dotato di un cinturino da polso con fibbia a D di facile regolazione. E come molti di voi ormai sapranno, il display circolare dello smartwatch è circondato da una ghiera fissa concava, a differenza dei modelli Classic che sono dotati di una ghiera fisica girevole. Nel frattempo, il Galaxy Watch 5 standard adotta un approccio più familiare e non si allontana troppo dal design senza cornice del Galaxy Watch 4.

Entrambi gli smartwatch sono dotati di software migliorato, funzionalità Samsung Health ampliate e un nuovo sensore di temperatura. Inoltre, sebbene non abbiamo potuto testare le affermazioni di Samsung nel nostro ambiente di unboxing, la società afferma che i suoi nuovi smartwatch Watch 5 e Watch 5 Pro possono durare rispettivamente da 50 a 80 ore con una carica completa.

Per quanto riguarda i nuovi auricolari Galaxy Buds 2 Pro, la qualità audio è di prim’ordine e i bassi sono potenti e molto puliti. Sorprendentemente così! Hanno funzionato davvero alla grande al nostro primo ascolto e siamo molto colpiti dai progressi di Samsung qui.

Non dimenticare di controllare i nostri ultimi video di unboxing di Watch 5 e Buds 2 Pro di seguito per dare un’occhiata più da vicino a questi nuovi dispositivi indossabili Samsung e, se desideri acquistarne uno, ora puoi preordinare in previsione di un rilascio sul mercato successivo questo mese.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

Argomenti

Archivi

Meta