Corso Essenziale di SEO – Capitolo 7

0 Comments

Errori SEO da evitare

SEO marketing può essere uno strumento molto potente per generare traffico passivo massiccio. Ma se lo usi in modo errato, finirai per fare più danni che benefici. Ecco alcuni errori di marketing SEO che dovresti evitare a tutti i costi:

Corsi di Formazione Online con Certificazione

Errori

1) Eccedendo le parole chiave. Se inserisci troppe parole chiave nel tuo articolo per scopi SEO, finirai per venire fuori come spam da Google e questo danneggerà la tua classifica.

2) Dabbling con tecniche SEO cappello nero. Queste tecniche sono cattive e possono farti vietare o «Google Slapped» in modo che non si otterrà mai un buon ranking.

3) Non avendo una buona codifica. Se stai progettando il tuo sito web da soli e rovinare la codifica nel tuo sito web, Google spider non sarà in grado di leggere il tuo sito in modo efficiente e questo può danneggiare la tua classifica pure.

4) Diventare una fattoria di collegamento. Ottenere i backlink sono importanti ma se

ottieni un sacco di backlink inutili da siti di spam irrilevanti o usi «link get softwares» che sei condannato.

Software per il tuo PC e MAC a Prezzi Super!

In breve, il successo nel marketing SEO sta nell’aderire a buone SEOPractices ed evitare errori stupidi. Non ci sono scorciatoie per il successo! Non dimenticare, contenuti e sono re quindi devi mettere un enorme focus su quelli pure, pur non trascurando le piccole cose.

Tag: , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli recenti

Argomenti

Archivi

Meta